Sekiro: Shadows Die Twice ha venduto 2 milioni di copie in meno di 10 giorni 44

Sekiro: Shadows Die Twice ha riscosso un certo successo nei primi giorni di disponibilità sul mercato. Durante la prima settimana è stato seguito su Twitch per oltre 1 miliardo di minuti.

NOTIZIA di Davide Spotti —   11/04/2019

Activision e From Software hanno annunciato che, a meno di dieci giorni dal debutto sul mercato, Sekiro: Shadows Die Twice ha già totalizzato più di due milioni di copie in tutto il mondo su PC, PS4 e Xbox One.

"Sekiro: Shadows Die Twice ha portato qualcosa di veramente speciale e unico nel catalogo di Activision. È stato un onore lavorare con From Software per proporre un franchise nuovo di zecca ai giocatori di tutto il mondo ", ha dichiarato Michelle Fonseca, vice president of product management and marketing di Activision, in un comunicato ufficiale.

"I fan hanno reso Sekiro: Shadows Die Twice uno dei lanci più incredibili visti finora nel 2019. Il gioco ha avuto successo su tutte le piattaforme, incluso il PC, e siamo entusiasti del supporto ricevuto da parte dei giocatori e della critica. È stato gratificante vedere il divertimento dei fan nel cercare di superare ogni sfida ".

Al day one Sekiro: Shadows Die Twice è stato il più visto su Twitch. Il titolo di From Software ha anche totalizzato 631 milioni di minuti di visione durante il weekend di lancio e 1.1 miliardi di minuti nei primi sette giorni.

Proprio questa settimana è emerso che l'ordine dei boss è stato modificato poco prima del lancio. Il game director Hidetaka Miyazaki ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare a un gioco in stile Rockstar.