Come promesso, Ninja Theory sta pubblicando giornalmente del nuovo materiale sull'attesissimo Senua's Saga: Hellblade 2, action in terza persona che prosegue il viaggio di Senua. Nel caso, è stata pubblicata una foto che mostra il gioco a risoluzione ultrawide, giocato su di un monitor curvo. Il risultato è davvero da mozzare il fiato, nonostante il brullo paesaggio.
E sugli schermi normali?
Qualcuno ne ha approfittato per chiedere come apparirà il gioco sugli schermi normali, ricordando che molte delle immagini pubblicate finora hanno delle bande nere (a differenza della versione ultrawide).
Ninja Theory ha risposto: "La videocamera del nostro gioco è anamorfica, con proporzioni di 2.39:1. Ciò che significa che sugli schermi normali ci saranno delle bande nere."
Al che qualcuno ha chiesto agli sviluppatori il perché di questa scelta, visto che i monitor ultrawide sono utilizzati da una minoranza di persone, ma non ha ricevuto risposta.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Senua's Saga: Hellblade 2 uscirà il 21 maggio 2024 su PC e Xbox Series X/S. Sarà disponibile dal lancio anche su Xbox Game Pass.