Melamori, Lada Lyumos e Zoe Volf hanno unito le forze e il talento per realizzare il cosplay di Shadowheart, Lae'zel e Karlach: tre personaggi fra i più amati in assoluto dai fan di Baldur's Gate 3.
Le tre coraggiose guerriere rivivono in questa straordinaria interpretazione di gruppo, che enfatizza la qualità dei lavori realizzati dalle modelle coinvolte, caratterizzati da una grande attenzione ai dettagli del makeup, delle corazze e delle armi: tutto davvero, davvero bello.
"Unendo le forze con le mie fantastiche amiche siamo diventate Shadowheart, Lae'zel e Karlach", ha scritto Lada Lyumos nel suo post su Instagram. "È incredibile come un gioco possa ispirare tanta creatività e affiatamento!"
Un capolavoro indiscutibile
Il gioco con la media voto più alta del 2023 su Metacritic, Baldur's Gate 3 ha conquistato tanto la critica quanto il pubblico, ma non poteva essere altrimenti considerando l'incredibile qualità dell'RPG sviluppato da Larian Studios.
Per quanto riguarda invece le tre modelle, le abbiamo viste all'opera innumerevoli volte, impegnate in cosplay sempre più belli e curati, vedi ad esempio la Caitlyn di Melamori da League of Legends, la Mei Mei di Lada Lyumos da Jujutsu Kaisen e il Mirko di Zoe Volf da My Hero Academia.