26

Shenmue 3, il doppiaggio in inglese è quasi completo

Ys Net ha quasi terminato i lavori sulla localizzazione in inglese di Shenmue 3. Un nuovo video riprende i doppiatori all'opera.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/02/2019

Ys Net ha comunicato che il doppiaggio in lingua inglese di Shenmue 3 è quasi terminato. Come segnala un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, attualmente la percentuale di completamento si attesta tra il 70 e l'80%.

Per l'occasione è stato rilasciato anche un nuovo filmato nel quale i doppiatori vengono ripresi durante delle fasi di registrazione in compagnia del game director Yu Suzuki.

Come sappiamo, il terzo capitolo della saga godrà di un sistema di combattimento più vario, appetibile per giocatori dotati di differenti livelli di abilità ed esperienza. Le missioni secondarie, inoltre, godranno di una migliore integrazione con la trama principale e non mancheranno nemmeno alcune sotto trame da esplorare dopo aver portato a termine la vicenda principale.

Shenmue 3 ha totalizzato 7 milioni di dollari di finanziamenti attraverso il crowdfunding. La nuova avventura vissuta nei panni di Ryo Hazuki sarà lunga il doppio rispetto ai precedenti episodi della saga. Vi ricordiamo infine che la data d'uscita del gioco è pianificata per il 27 agosto su PC e PS4.