15

Sifu, il trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale

Sloclap ha pubblicato l'ormai tradizionale trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale per Sifu, l'action game a base di arti marziali.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2022

Sifi si mostra con l'immancabile trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale, che ha espresso per larga parte valutazioni entusiastiche nei riguardi dell'action game a base di arti marziali.

I voti di Sifu sono stati infatti generalmente positivi, e al netto di qualche critica il progetto targato Sloclap sembra aver centrato il bersaglio, riuscendo peraltro a totalizzare un milione di copie vendute, sebbene solo la metà dei giocatori abbia superato il secondo livello.

Nella nostra recensione di Sifu abbiamo sottolineato la solidità del sistema di combattimento, ricco di spessore e sfaccettature, ma anche l'ottima idea legata alla meccanica della rinascita e dell'invecchiamento, che funziona molto bene.

Elementi fortemente caratterizzanti per un gioco che parla di vendetta, quella del giovane protagonista che ha visto massacrare suo padre e l'intero dojo in cui insegnava da un gruppo di malviventi determinato a impossessarsi di un'antica reliquia.

Sifu è disponibile nelle versioni PC, PS5 e PS4.