0

Sonic Mania Adventures, scopriamo il team che ha creato la serie animata

Un video del dietro le quinte di Sonic Mania Adventures ha per protagonisti il Regista Tyson Hesse e l'Executive Producer di Neko Productions, Lirit Rosenzwig-Topaz

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/07/2018

SEGA ha calato il sipario sulla serie web Sonic Mania Adventures con un nuovo video del dietro le quinte. Scopriamo dunque aneddoti sullo sviluppo, direttamente dai principali talenti che hanno dato vita a Sonic e ai suoi amici.

Il talentuoso duo formato dal regista Tyson Hesse e dall'Executive Producer Lirit Rosenzweig-Topaz (Neko Productions), offre una panoramica completa di come la serie episodica animata 2D è arrivata a compimento partendo dal concept originale di SEGA fino al prodotto finito. Tyson e Lirit sottolineano anche gli sforzi collaborativi con SEGA/Sonic Team per rendere Sonic Mania Adventures un'esperienza divertente che tutti potranno apprezzare.

Sonic Mania Adventures presenta elementi della storia dell'universo di Sonic Mania, inclusi gli ultimi protagonisti aggiunti a Sonic Mania Plus, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel.

I fan possono ora acquistare Sonic Mania Plus per Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One in tutti i negozi. Per tutti coloro che hanno acquistato l'edizione digitale originale di Sonic Mania su console e PC è disponibile un Encore DLC Pack tramite Steam e presso tutti gli altri negozi digitali per aggiornare il gioco in Sonic Mania Plus.

Sonic Mania Adventures, scopriamo il team che ha creato la serie animata