6

Soulcalibur 6: 2B, protagonista di NieR Automata, ha una data di uscita

2B arriva il 18 dicembre nel roster di Soulcalibur 6, portando con sé le proprie mosse, la spada e il Pod direttamente da NieR: Automata.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2018

Sapevamo già che 2B, la protagonista di Nier: Automata, sarebbe stata il prossimo ospite speciale all'interno del roster di Soulcalibur 6, ma ora c'è una data di uscita precisa per il DLC in questione.

2B sarà dunque disponibile al download come DLC di Soulcalibur 6 a partire dal 18 dicembre 2018, su PC, PS4 e Xbox One, acquistabile per 5,99 dollari singolarmente o facente parte del Season Pass di Soulcalibur 6, in tal caso ovviamente scaricabile gratuitamente. 2B si porta dietro la sua spada e il Pod tratti direttamente da NieR: Automata, integrandosi piuttosto bene con le meccaniche del picchiaduro all'arma bianca di Bandai Namco, per quanto si è visto anche nel lungo trailer del gameplay pubblicato il mese scorso.

C'è da dire che, con il nuovo editor di personaggi, molti utenti si sono già cimentati nella costruzione di varie 2B artigianali anche con risultati notevoli, ma ovviamente in questo caso si ha a che fare con un'introduzione ufficiale con un set di mosse appositamente elaborato.