51

Death Stranding ha totalmente sconvolto un nuovo impiegato in Kojima Productions

Death Stranding ha fatto un'altra vittima a quanto pare, un nuovo dipendente di Kojima Productions sembra completamente sconvolto da quanto visto negli uffici.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2018

È un po' buffo continuare a riportare esclusivamente le impressioni di chi ci sta lavorando, ma considerando che sono praticamente gli unici ad aver visto Death Stranding, non possiamo ricorrere ad altre fonti per riferire notizie sul gioco di Hideo Kojima in lavorazione.

Dopo il teaser trailer diffuso dallo stesso Kojima qualche ora fa, arrivano anche le impressioni di un nuovo impiegato presso Kojima Productions, il quale sembra completamente sconvolto da quanto visto negli uffici del team. "Buon giorno! È il mio terzo giorno in Kojima Productions e le scorse due giornate sono state... oh mio dio, il gioco è qualcosa che non mi sarei mai aspettato!" Ha riferito Aki Saito, che ha da poco assunto il ruolo di Head of Marketing and Communications presso Kojima Productions.

Ovviamente, ci troviamo di fronte a un classico caso di oste che ci dice com'è il suo vino, considerando oltretutto che si tratta di un neo-assunto e pure nel settore marketing e comunicazione, ma è sempre piacevole vedere le impressioni sconvolte di chiunque si avvicini un po' alla nuova creatura di Hideo Kojima. Se non altro, il gioco sembra confermarsi come qualcosa di inaspettato, evidentemente originale e diverso da quanto visto finora. Nel frattempo, continuiamo ad attendere news più sostanziose su Death Stranding, che potrebbe arrivare nei primi mesi del 2019 secondo alcune voci ma di cui non si hanno notizie ufficiali da un po' di tempo a questa parte, visto anche che la sua assenza ai Game Awards 2018.