87

Death Stranding, Hideo Kojima mostra un altro teaser trailer

Il designer nipponico continua a giocare coi suoi fan. Quando uscirà Death Stranding? Speriamo di saperne di più nei primi mesi del 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2018

Chi si è aspettava che Hideo Kojima mostrasse un nuovo trailer di Death Stranding ai The Game Awards 2018 è rimasto a bocca asciutta. In compenso nelle ultime ore l'autore giapponese ha condiviso via Twitter un breve video, nel quale vengono riproposte alcune sequenze già mostrate nei precedenti trailer. Segno che presto scopriremo qualcosa di nuovo? Chissà.

Quel che è certo è che i giocatori sono ansiosi di conoscere la data di lancio del gioco, anche se potrebbe volerci ancora del tempo. È quanto ha detto recentemente Conan O'Brien, presentatore televisivo nonché amico di Kojima-san.

"Stanno lavorando a un videogioco top secret, si chiama Death Stranding. E a nessuno è permesso di sapere nulla al riguardo. Hanno pubblicato alcune clip qua e là, ma è segreto, abbiamo girato lì ed è un altro mondo", ha dichiarato nei giorni scorsi O'Brien durante un'intervista. "Non possiamo ancora mostrare nulla perché manca troppo tempo all'uscita. È una di quelle cose che si conosce, l'abbiamo proposta, ma arriverà al momento opportuno. Tutti stanno andando fuori di testa!".

Peraltro nei giorni scorsi Norman Reedus, l'attore che interpreta il protagonista Sam nel gioco, ha dichiarato che la data d'uscita di Death Stranding potrebbe essere collocata nei primi mesi del 2019 e non ha escluso la realizzazione di seguiti.

Death Stranding 00006