18

South Park: nuovo gioco in sviluppo presso THQ Nordic, l'annuncio ufficiale

THQ Nordic ha confermato alla fine del Digital Showcase 2022 che è in sviluppo un gioco di South Park. Ecco quanto sappiamo a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/08/2022

Questa sera è andato in onda il THQ Nordic's Digital Showcase 2022. L'evento ha mostrato tanti giochi, tra noti e nuovi. Alla fine della presentazione c'è però stato un annuncio aggiuntivo dell'ultimo secondo: è in sviluppo un gioco di South Park.

Al momento purtroppo non sappiamo altro. Come potete vedere voi stessi qui sotto, THQ Nordic ha chiuso la conferenza affermando che vi sono ancora 26 giochi da annunciare, cancellando però il numero e sostituendolo con 25, facendo apparire poi un'immagine di South Park Digital Studios.

South Park non è nuovo al mondo dei videogiochi e negli ultimi anni abbiamo visto opere come Il bastone della verità e Scontri di-retti.

Non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni. Probabilmente dovremo attendere il prossimo anno prima di poter scoprire qualcosa di più dettaglio riguardo a questo nuovo gioco di South Park.

L'evento di THQ Nordic è stato denso di annunci, in ogni caso, e potete vedere tutto quello che è stato presentato nella nostra notizia dedicata.