55

Uncharted: data di uscita del film su Netflix per l'Italia confermata

Uncharted arriverà presto su Netflix anche in Italia: ecco la data di uscita del lungometraggio di Sony basato sui giochi di Naughty Dog.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/08/2022

Netflix, direttamente tramite la propria app, ha confermato la data di uscita italiana del film Uncharted, ovvero il lungometraggio basato sui giochi di Naughty Dog. La data è il 26 agosto 2022, per l'Italia.

Uncharted era già disponibile da alcune settimane negli USA su Netflix e stavamo attendendo la data di uscita italiana. La descrizione ufficiale del film su Netflix recita: "L'astuto cacciatore di tesori Nathan Drake e il suo mentore ribelle Sully partono per una pericolosa avventura alla ricerca dell'oro perduto di Magellano".

Uncharted dura 1 ora e 56 minuti. Il lungometraggio è stato distribuito nelle sale italiane nel febbraio 2022. La pellicola è una sorta di nuova storia delle origini di Nathan Drake, protagonista dei giochi. In questa versione il cacciatore di tesori è ancora un ladruncolo e l'incontro con Sully gli darà la possibilità di diventare l'uomo che tutti conosciamo, oltre che andare in cerca del fratello scomparso.

Uncharted
Uncharted

Uncharted è diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Venom...). Nathan Drake è interpretato da Tom Holland (Spider-Man), mentre Mark Wahlberg veste i panni di Sully. Sophia Ali è Chloe Frazer, mentre Antonio Banderas veste i panni dell'antagonista principale, Moncada.