2

Spider-Man: Far From Home, Tom Holland festeggia il successo del trailer con un video

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home ha riscosso un notevole successo nel mondo del web, e così l'attore protagonista Tom Holland ha deciso di festeggiare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/01/2019

Non è passato poi troppo tempo dalla pubblicazione del primo trailer in assoluto di Spider-Man: Far From Home: si tratta di un'attesa pellicola di uno dei prossimi cinecomics dell'Universo Marvel, dove il protagonista sarà ancora una volta Spider-Mam, interpretato dall'attore Tom Holland. Proprio quest'ultimo ha deciso di festeggiare a modo suo il successo del trailer.

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home ha riscosso un notevolissimo successo nel mondo di internet: i pochi minuti di presentazione hanno entusiasmato i fan delle produzioni Marvel Studios; d'accordo, non staremo parlando dell'attesissimo Avengers 4: Endgame, ma anche i film di Spider-Man sono molto apprezzati. Tom Holland ha festeggiato il successo del primo trailer stappando una bottiglia di spumante utilizzando un coltello, mossa tecnica che non sempre riesce; però, con suo sommo stupore, questa volta gli è riuscita e ha immortalato tutto in un divertente video. Curioso e molto simpatico il fatto che compaia anche la madre dell'attore, a sua volta stupefatta dell'impresa del figlio.

Spider-Man: Far From Home sarà disponibile nei cinema di tutto il mondo il prossimo luglio 2019, ma prima di lui ci attendono nei cinema Captain Marvel (8 marzo 2019) e poi naturalmente Avengers 4: Endgame (aprile 2019). Proprio gli eventi legati ad Avengers: Infinity War e ad Avengers 4: Endgame pongono un interrogativo molto importante circa Spider-Man: Far From Home: dove sono finiti gli Avengers?