37

Spider-Man per PS4 è l'Iron Man dei giochi Marvel, dice il creative director di Marvel Games

Bill Rosemann, creative director presso Marvel Games, è convinto che Marvel's Spider-Man rappresenti per i tie-in Marvel ciò che è stato il film di Iron Man per i Marvel Studios

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/09/2018

Marvel's Spider-Man è l'Iron Man dei videogame Marvel: lo ha scritto su Twitter Bill Rosemann, creative director presso Marvel Games, commentando la notizia sulle straordinarie vendite del gioco.

Come probabilmente saprete, il film di Iron Man è stato il primo progetto dei Marvel Studios quando la compagnia non era ancora stata acquisita da Disney, nonché il capostipite di una saga cinematografica che è culminata con il recente Avengers: Infinity War.

Le parole di Rosemann su Marvel's Spider-Man sottolineano dunque la qualità di una produzione che ha visto Insomniac Games, Sony e Marvel collaborare a stretto contatto, e che potrebbe dar vita a nuovi tie-in ambientati nel medesimo universo videoludico.

Naturalmente in questo momento gli occhi di tutti gli appassionati sono puntati verso The Avengers Project, il titolo in lavorazione presso Square Enix che si dice potrebbe avere dei legami proprio con Marvel's Spider-Man.