0

Splinter Cell 3, è ufficiale!!!

NOTIZIA di La Redazione   —   10/05/2004

Splinter Cell 3, è ufficiale!!!

Con un comunicato che ha lasciato tutti di sasso, Ubisoft ha annunciato proprio in queste ore il terzo capitolo di Tom Clancy's Splinter Cell, eccezionale serie creata dallo studio di Montreal del publisher, che continua a sfornare nuovi titoli ad una velocità incredibile.
Splinter Cell 3 (il titolo è soltanto provvisorio per ora) sarà mostrato per la prima volta già in occasione dell'E3 2004 con un demo non giocabile e arriverà per ora soltanto su PC, entro la fine del 2004.
Non ci è dato sapere per ora se il motore di gioco sarà totalmente riscritto o "semplicemente" basato su quello di Pandora Tomorrow, ma le prime immagini rilasciate in occasione del comunicato stampa, lasciano propendere per la seconda ipotesi. Sono invece confermate nuove e più letali mosse speciali, un armamentario rinnovato, e persino la possibilità di giocare in modalità cooperative in multiplayer, insieme ad un altro giocatore.
Nuova è anche la trama con un Sam Fisher che si troverà ad investigare e eliminare una nuova fonte di pericolo, situata questa volta nella Korea del Nord.
Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli e magari di qualche informazione anche sulle edizioni console; per ora gustiamoci le tre immagini d'esordio.

Galleria Immagini