105

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, vediamo un teaser del trailer finale

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/10/2019

Disney e Lucasfilm pubblicheranno il trailer finale integrale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker durante l'intervallo del Monday Night Football tra i New England Patriots e i New York Jets.

Esattamente come era avvenuto prima dell'uscita de Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi, il filmato sarà dunque mostrato dall'emittente ESPN. In attesa di scoprire la versione estesa, attraverso le pagine di Twitter è stato condiviso un breve teaser della durata di pochi secondi.

"I finali sono la cosa che mi spaventa di più", ha dichiarato il regista J.J. Abrams a Entertainment Weekly. "Si tratta di portare a termine questa cosa in un modo che sia emotivo, significativo e anche soddisfacente in termini di risposta a quante più domande possibili".

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker vede nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Ian McDiarmid, e Billy Dee Williams. Carrie Fisher comparirà nei panni del Generale Leia Organa grazie all'uso di materiale scartato da Star Wars: Il risveglio della forza e Star Wars: Gli ultimi Jedi.

L'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker nelle sale italiane è fissata per il 18 dicembre 2019.