34

The Outer Worlds, ecco quando saranno pubblicate le recensioni

Su OpenCritic è partito il conto alla rovescia per la pubblicazione delle recensioni di The Outer Worlds: scopriamo giorno e orario.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/10/2019

The Outer Worlds, il nuovo action RPG realizzato da Obsidian Entertainment, è ormai pronto a debuttare su PC, PS4 e Xbox One. Con l'approssimarsi della data d'uscita è stata rivelata la data in cui scadrà ufficialmente l'embargo per la pubblicazione delle recensioni.

Come indicato su OpenCritic, gli articoli dedicati al gioco andranno online nella giornata di martedì 22 ottobre alle 6:00 am PST (le 15:00 ora italiana).

Curiosi di scoprire il nostro verdetto? Allora non dovete far altro che attendere la pubblicazione dell'articolo realizzato da Simone Tagliaferri. The Outer Worlds sarà disponibile a partire da venerdì 25 ottobre. Al day one è prevista la pubblicazione di una corposa patch.

Nella giornata di ieri sono stati confermati i requisiti di sistema ufficiali dell'edizione PC. Sappiamo inoltre che il gioco è stato ottimizzato sia per PS4 Pro che per Xbox One X. Qui di seguito riproponiamo il trailer di lancio.