13

Star Wars: Battlefront 2, Obi-Wan Kenobi in arrivo, ecco quando

Presto Star Wars: Battlefront 2 riceverà l'aggiornamento Battle of Geonosis, che introdurrà nel gioco la figura di Obi-Wan Kenobi. Scopriamo la data d'uscita

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/11/2018

Electronic Arts ha annunciato che l'aggiornamento Battle of Geonosis di Star Wars: Battlefront II sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 28 novembre.

Come probabilmente ricorderete, l'update introdurrà all'interno del gioco il personaggio di Obi-Wan Kenobi, che avevamo già visto in azione in anteprima poche settimane fa. Sulle pagine del sito ufficiale sono state condivise due immagini e alcuni dettagli.

"L'eredità del leggendario Maestro trascende le ere. Fu un membro del Consiglio Jedi, un generale per la Repubblica Galattica e in seguito, dopo aver trascorso anni in esilio, fu il mentore di Luke Skywalker", si legge nella sinossi. "Maestro del combattimento con la spada laser e dell'uso della Forza, era anche una spina nel fianco del Generale Grievous".

I doppiatori della serie animata Star Wars: Clone Wars, Matthew Wood (Grievous) e James Arnold Taylor (Obi-Wan) interpreteranno i due personaggi. Il maestro Jedi godrà dell'abilità Defensive Rush, grazie alla quale può avanzare facendo oscillare la propria spada laser per deviare i colpi nemici e sfruttarli come forma di contrattacco. Sarà inoltre presente l'abilità Trick Mind, che permette di inibire le abilità del bersaglio per un breve lasso di tempo.

Oltre a Obi-Wan Kenobi e al Generale Grievous, l'aggiornamento The Battle for Geonosis includerà una nuova mappa, ambientata per l'appunto sul pianeta Geonosis. Qui di seguito riportiamo due immagini di Obi-Wan.