12

Star Wars Jedi: Fallen Order: date d'uscita PS5 e Xbox Series X contrastanti da due negozi

Due negozi hanno dato due date d'uscita differenti per le versioni PS5 e Xbox Series X e S di Star Wars Jedi: Fallen Order, confondendo un po' le acque.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2021

Un negozio brasiliano ha svelato quella che dovrebbe essere la data d'uscita ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order su PS5 e Xbox Series X e S: 26 giugno 2021. Peccato che poi un negozio danese abbia fatto lo stesso, riportando però come data l'11 giugno 2021.

Sicuramente uno dei due negozi è in errore, a meno che in Sud America Star Wars Jedi: Fallen Order per PS5 e Xbox Serie X e S non esca dopo rispetto all'Europa.

Naturalmente potrebbero essere sbagliate entrambe le date, visto che Electronic Arts non ha ancora ufficializzato il lancio. Per il resto vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se volete più informazioni, leggete la nostra recensione, dov'è scritto:

Lo abbiamo già detto nella recensione e ci teniamo a ribadirlo. Non valutate Star Wars Jedi: Fallen Order dalle prime ore di gioco, o rischiate di prendere una terribile cantonata. L'opera di Respawn è un crescendo di meccaniche e mappe sempre più ispirate, che inizia lentamente solo per travolgere il giocatore nelle fasi avanzate. Non si tratta di un capolavoro impeccabile: ha qualche magagna tecnica, non reinventa nulla, e alcune delle meccaniche di cui fa uso appaiono meno rifinite rispetto all'ispirazione originale; eppure risulta impossibile non inchinarsi ai talentuosissimi designer del team americano durante l'avventura di Cal Kestis, che riesce nonostante le sue incrinature a risultare esaltante, e merita di essere ricordata nell'olimpo delle migliori esperienze dedicate a Star Wars.