StarCraft Cartooned disponibile, trasforma il gioco in un cartone animato 11

Come promesso, Blizzard ha pubblicato StarCraft Cartooned, ossia una nuova veste grafica per StarCraft Remastered che prende la forma di un cartone animato.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/07/2019

StarCraft Cartooned è disponibile su Battle.net per 9,99€. Di cosa si tratta? Sostanzialmente è una mod di Starcraft Remastered che ne modifica l'aspetto grafico, donandogli lo stile dei cartoni animati di Cabot Animations, una serie web amatissima dai fan del gioco. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

StarCraft: Cartooned ridisegna ogni unità, struttura, mappa e menu nello stile di Carbot Animations. Dai un nuovo volto all'epica campagna per giocatore singolo, porta il caos fumettoso online e affronta avversari sulla ladder multigiocatore, oppure unisciti ai tuoi amici nelle tue partite personalizzate preferite. Non è necessario che abbiano StarCraft: Cartooned.

In testa alla notizia trovate il trailer di lancio, che mostra la trasformazione del gioco. Leggiamo anche la descrizione ufficiale di StarCraft Cartooned, tratta da Battle.net:

Con StarCraft: Cartooned, potrai vivere l'esperienza classica di StarCraft con nuove, vivaci grafiche! StarCraft: Cartooned rivisita ogni struttura, mappa menu e missione del gioco partendo dal riconoscibile stile di Carbot Animations, con piena compatibilità di gioco e online.

Di seguito potete vedere qualche immagine di StarCraft Cartooned. Per il resto vi ricordiamo che Starcraft: Remastered è disponibile per PC, acquistabile su Battle.net.