24

Stardew Valley, massiccio aggiornamento in arrivo per la versione PC

La versione PC dell'ottimo Stardew Valley sta per ricevere un massiccio aggiornamento che introdurrà dei nuovi eventi e tanto altro ancora.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/11/2019

Il 26 novembre la versione PC di Stardew Valley riceverà il massiccio aggiornamento 1.4, che introdurrà dei nuovi eventi e altre novità. Nel giro di qualche settimana lo stesso dovrebbe essere reso disponibile per le versioni console e mobile.

I nuovi eventi introdotti con l'aggiornamento 1.4 di Stardew Valley riguarderanno la vita matrimoniale e si attiveranno dopo aver ottenuto 14 cuori dopo le nozze. Ogni personaggio con cui si può intraprendere una relazione avrà un suo evento. Ad esempio il post ufficiale dell'annuncio mostra una cena a luna di candela con Harvey.

Sarà inoltre introdotto un tasto per catturare screenshot della fattoria o di qualsiasi altra area e saranno aggiunti dei contenuti per il fine gioco che terranno i giocatori impegnati dopo la conclusione della campagna principale. Concerned Ape, lo sviluppatore, non ha specificato quali saranno questi contenuti, quindi non ci resta che aspettare l'aggiornamento per scoprirli.