6

Shovel Knight: King of Cards, Showdown e Treasure Trove hanno una data di uscita

Yacht Club Games ha annunciato un'unica data di uscita per tutti i nuovi titoli appartenenti alla serie Shovel Knight, ovvero King of Cards, Showdown e la raccolta Treasure Trove.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2019

Dopo tanta attesa, Yacht Club Games ha infine annunciato una data di uscita per Shovel Knight: King of Cards, Shovel Knight Showdown e Shovel Knight: Treasure Trove, che arriveranno entrambi lo stesso giorno.

Shovel Knight: King of Cards rappresenta una nuova campagna per il celebre action adventure indie con elementi platform e caratterizzato dalla particolare grafica in stile 8-bit, mentre Shovel Knight: Showdown è uno spin-off in stile picchiaduro basato sui personaggi e le ambientazione del titolo originale. Infine, Shovel Knight: Treasure Trove è la raccolta che comprende l'originale e i due titoli in questione in un'unica soluzione.

Tutti e tre i titoli saranno disponibili dal 10 dicembre 2019 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Shovel Knight: King of Cards si concentra in particolare sul King Knight e contiene anche un mini-game basato sulle carte, come una sorta di gioco dentro il gioco, oltre ad avere quella che è considerata da Yacht Club come la più grande campagna mai vista per Shovel Knight.

All'interno di Shovel Knight: Treasure Trove troviamo dunque tutti i titoli della serie, ovvero Shovel Knight: Shovel of Hope, Shovel Knight: Plague of Shadows, Shovel Knight: Specter of Torment, Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown.