66

Steam: sono partiti i saldi estivi

Steam avvia i tradizionali saldi estivi, validi da oggi fino al 5 luglio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/06/2018

I saldi estivi di Steam sono un'incrollabile tradizione del mercato videoludico in digital delivery, che col tempo hanno iniziato ad essere accompagnati da un numero sempre maggiore di iniziative analoghe ma rimanendo sempre una delle occasioni più ricche di sconti tra tutti i numerosi eventi promozionali ora presenti.

È dunque il caso di scaldare la carta di credito perché i saldi estivi di Steam sono partiti oggi e andranno avanti fino al 5 luglio, offrendo ben due settimane piene di giochi a sconto sotto il tema generale dell'"Evento Intergalattico", come è stata nominata questa nuova mandata di saldi. Altrettanto tradizionale è inoltre il "meta-gioco" inserito all'interno dei saldi, che in questo caso ci vede combattere i "Saliens" a colpi di acquisti, evidentemente.

Seguendo il trend intrapreso da qualche anno a questa parte, anche questi saldi estivi di Steam non propongono i "Flash Deals" o le offerte a tempo, dunque gli sconti rimangono sostanzialmente gli stessi e sullo stesso catalogo di titoli per tutta la durata dell'iniziativa, dal 21 giugno al 5 luglio 2018.

Steam