5

Steelrising: il DLC I Segreti di Cagliostro è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Il DLC "I Segreti di Cagliostro" di Steelrising da ora è disponibile su PC e console. Ecco il trailer di lancio dell'espansione.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/11/2022

Da oggi il DLC "I Segreti di Cagliostro" di Steelrising è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC (Steam, GOG ed Epic Games Store) al prezzo di 14,99 euro. Gli sviluppatori di Spiders e il publisher Nacon per l'occasione hanno pubblicato il trailer di lancio dell'espansione, che potrete visualizzare nel player in testa alla notizia.

Il DLC introduce il livello dell'Ospedale Saint Louis, lo scenario di una nuova missione principale incentrata sul personaggio del Conte di Cagliostro, che in questa rivisitazione videoludica è un agente del Re Luigi XVI.

Tra le novità troviamo anche anche cinque nuove armi, costumi, varianti dei nemici già esistenti e altri nuovi di zecca, nonché due personaggi e un boss inediti. Non mancano anche delle nuove quest opzioniali che richiederanno di rivisitare alcune location del gioco base.Per accedere all'espansione "I segreti di Cagliostro" è necessario aver completato almeno il livello "Bastiglia".

"Questa nuova missione condurrà i giocatori attraverso una storia sinistra che coinvolge un misterioso agente del re, il Conte Cagliostro. Non torneranno indenni dall'esplorazione dell'Ospedale Saint Louis, i cui segreti sono stati celati da Luigi XVI", recita la sinossi del DLC di Steelrising.

"Nel corso di questa inquietante avventura, in cui dovranno sventare i macchinari ipnotici di Cagliostro, i giocatori incontreranno nuovi nemici e sbloccheranno nuove armi e costumi. La sfida consiste nello scoprire la terribile alchimia che governa gli automi del Re."