1

Stranded: Alien Dawn: data di uscita della versione completa svelata al Future Game Show 2023

Durante il Future Game Show 2023 abbiamo scoperto la data di uscita di Stranded: Alien Dawn: vediamo il trailer mostrato durante l'evento.

Stranded: Alien Dawn: data di uscita della versione completa svelata al Future Game Show 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/03/2023

La lista dei giochi presentati al Future Game Show 2023 è lunga e uno dei titoli presentati è stato Stranded: Alien Dawn, un survival che ci chiede di sopravvivere su un pianeta alieno. La data di uscita della versione completa è il 25 aprile 2023. Attualmente è già disponibile l'accesso anticipato.

Il trailer, che trovate poco sotto, ci mostra che potremo andare a caccia di animali, raccogliere risorse e creare grandi accampamenti con aree di allevamento, campi, vari tipi di tecnologia e zone difensive. Dovremo anche difenderci da attacchi delle creature che dominano le regioni che cercheremo di conquistare.

La descrizione ufficiale recita: "In Stranded: Alien Dawn, ogni partita è unica. Vivete un viaggio guidato da eventi casuali della storia, minacce della fauna aliena e condizioni meteorologiche avverse. Ci saranno contrattempi; escogitate le vostre soluzioni innovative ai problemi e gestite più crisi contemporaneamente. Tuttavia, le azioni hanno delle conseguenze e, mentre vi sforzate di pianificare il futuro, dovete fare scelte difficili per plasmare la storia dei vostri sopravvissuti, bilanciando i risultati a breve e a lungo termine con rischi e ricompense."

Stranded: Alien Dawn ha già ottime recensioni su Steam: diteci, l'avete già provato?