61

Stray: la patch di lancio includerà molti miglioramenti

La patch di lancio di Stray includerà molti miglioramenti, inclusi alcuni legati alla grafica e al sonoro, come al gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/07/2022

La patch di lancio dell'attesissimo Stray migliorerà molti aspetti del gioco, tra i quali la grafica, l'audio e il gameplay, come riportato da PlayStation Game Size su Twitter. L'aggiornamento peserà 5,7 G, porterà il gioco alla versione 1.02 e sarà scaricato in automatico.

Tra le novità ci sarà il miglioramento dell'esplorazione di diversi luoghi, l'irrobustimento di alcuni script dopo aver ricaricato i checkpoint, il miglioramento dell'audio durante i filmati e l'intero gioco, alcuni ritocchi grafici, alcuni ritocchi alle traduzioni in diverse lingue, sistemate alcune collisioni tra il gattino protagonista e lo scenario.

Stray non è sicuramente il primo videogioco a ricevere una patch di lancio. Anzi, recentemente è diventata una pratica molto comune, per migliorare ulteriormente lo stato dei giochi dopo la chiusura.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Stray sarà disponibile a partire dal 19 luglio 2022 per PC, PS5 e PS4. Attualmente è il gioco che è stato aggiunto di più nelle Liste dei desideri di Steam, anche se pare che la campagna principale non sia lunghissima.