Con la Capcom Cup 2018 alle porte, il publisher di Osaka ha avuto l'ottima idea di spargere il verbo del picchiaduro con la possibilità, concessa a tutti gli utenti PS4 e PC, di giocare gratuitamente a Street Fighter V dall'11 al 18 dicembre 2018.
All'interno delle celebrazioni per il prossimo avvio della Capcom Cup 2018, che si terrà tra il 14 e il 16 dicembre 2018, oltre alla conclusione di questa annata per Street Fighter V e le nuove sfide che si profilano all'orizzonte nel 2019, Capcom ha dunque deciso di aprire a tutti la possibilità di giocare al suo picchiaduro. Tutti gli utenti PS4 e PC su Steam potranno dunque scaricare e giocare gratuitamente a Street Fighter V, con la possibilità di provare una versione del gioco completa di tutti e 16 i personaggi di base e le modalità Arcade, Versus, Challenge e Training.
Secondo quanto riferito, non è necessario possedere l'abbonamento PS Plus per poter scaricare Street Fighter V (di cui sono stati pubblicati recentemente i costumi a tema Resident Evil) gratuitamente su PS4 dall'11 al 18 dicembre, ma è necessario invece per poter accedere al multiplayer online, ovviamente. In ogni caso, si tratta davvero di un'ottima occasione per sperimentare a fondo il gioco Capcom nel caso in cui non abbiate avuto modo di farlo finora.