10

Super Mario 3D All-Stars, lo spot giapponese mostra vecchie e nuove sfide

Il nuovo spot giapponese di Super Mario 3D All-Stars mostra le vecchie e le nuove sfide che i giocatori di tutto il mondo dovranno affrontare in questa collezione.

NOTIZIA di Luca Forte   —   05/09/2020

Il nuovo spot giapponese di Super Mario 3D All-Stars mostra le vecchie e le nuove sfide che i vecchi e i nuovi fan di Super Mario dovranno affrontare in questa interessante collezione per Nintendo Switch.

I tre mini-spot sono dedicati ai tre giochi contenuti nella confezione: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Si dice che Super Mario Galaxy 2 sia stato tolto all'ultimo momento. Tre classici immortali, che offriranno nuove sfide sia ai più giovani che si avvicineranno a questi capolavori per la prima volta sia ai fan storici che vogliono approfittare di Super Mario 3D All-Stars per mettersi nuovamente alla prova e magari trovare tutte le stelle nascoste.

Recentemente abbiamo pubblicato un video che compara le versioni Switch e N64 di Super Mario 64 e che ci ha consentito di comprendere i miglioramenti tecnici che saranno disponibili grazie alla maggiore potenza di Nintendo Switch. Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile a partire dal 18 settembre 2020 e sarà acquistabile sino a marzo 2021. Una scelta curiosa da parte della grande N, che ancora non abbiamo completamente compreso.

Voi comprete il gioco?