0

Fortnite: come ottenere 150 V-buck gratis su Salva il Mondo oggi 5 settembre 2020

Fortnite Salva il Mondo permette oggi 5 settembre 2020 di guadagnare 150 V-buck gratis a Tavolaccia e Montespago, vediamo come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/09/2020

150 V-buck gratis non si buttano via, su questo dovremmo essere tutti d'accordo. E dunque i possessori di Fortnite Salva il Mondo saranno felici di sapere che oggi 5 settembre 2020 sono tutti disponibili, fino all'una di questa notte. Vediamo dunque come ottenerli.

I V-buck gratuiti di Fortnite potranno essere ottenuti esclusivamente su Salva il Mondo, recandosi presso Tavolaccia e poi a Montespago, oggi 5 settembre 2020. In queste due diverse aree di gioco dovrete completare tre diverse missioni, al termine di ciascuna delle quali otterrete una parte della preziosa valuta di gioco. Poi quest'ultima potrà essere tranquillamente utilizzata per acquistare skin, balletti e oggetti cosmetici anche su Battaglia Reale (con Fortnite Stagione 4 a tema Marvel non mancheranno di certo occasioni interessanti).

Qui di seguito vi riportiamo le sfide di Tavolaccia per guadagnare i V-buck oggi 5 settembre 2020.

  • Cavalca il fulmine a Lungolago (Potenza Casa Base 23): 30 V-buck come ricompensa
  • Cavalca il fulmine nella Città Autunnale (Potenza Casa Base 23): 30 V-buck come ricompensa

A Montespago invece dovrete portare a termine una sola missione, fortunatamente:

  • Recupera i dati nella Periferia (Potenza Casa Base 108): ricompensa di 40 V-buck

Fermi tutti, potreste obiettare che si tratta di soli 100 V-buck (30+30+40). La matematica non è un'opinione, questo è vero; ma forse vi siete dimenticati dell'accesso giornaliero a Fortnite Salva il Mondo, che garantisce sempre una base di 50 V-buck (fino a 100, in casi rari e fortunati). Vi baserà completare una missione giornaliera generata casualmente: ma nel corso delle tre missioni precedenti la completerete sicuramente.