6

Fortnite: Nexus War è la Stagione 4 del Capitolo 2, tutta a tema Marvel

Epic Games ha pubblicato la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, chiamata Nexus War, che introduce in gioco molti personaggi della Marvel.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/08/2020

Come ampiamente preventivato, Epic Games ha lanciato la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, che è tutta a tema Marvel. Per la durata dell'evento nel gioco troveremo quindi personaggi quali Wolverine, Thor, Iron Man, Dr. Doom, Galactus e altri ancora.

C'è anche una storia dietro l'arrivo dei supereroi e dei cattivi Marvel, che si può leggere nel fumetto disponibile all'interno della sala elivelivolo del gioco e a questa pagina: per farla breve, Galactus ha invaso l'isola e vuole mangiarsela, mentre Thor ha chiamato gli altri per impedirglielo.

Svelati nello stesso tempo anche i contenuti del Pass Battaglia, che darà accesso a nuove aree, come il dominio di Doom e il cimitero di Sentinel; alle nuove skin, a pagamento, degli eroi Marvel; alle sfide per sbloccare Wolverine; a nuove armi ispirate alle nuove location, come il fucile a energia Stark; a incarichi speciali e a molto altro ancora. In più permetterà di ottenere 1500 V-Buck giocando, a fronte di una spesa di 950 unità della valuta virtuale per ottenere il pass.

Vediamo di seguito il trailer di lancio del Capitolo 2 della Stagione 4 di Fortnite e il trailer del Pass Battaglia.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 non sarà pubblicato su iOS per via della guerra legale in corso tra Apple ed Epic Games.