0

Super Mario: il cosplay di Booette di daisybabybell ci sorride e ci augura buon Mario Day

daisybabybell ci propone il proprio cosplay di Booette, il personaggio fan-made dell'universo di Super Mario, e ci augura anche un buon Mario Day.

Super Mario: il cosplay di Booette di daisybabybell ci sorride e ci augura buon Mario Day
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/03/2023

L'universo di Super Mario è alquanto ampio e ci sono molti personaggi e anche varie versioni degli stessi. I fan, però, hanno anche creato dei personaggi originali, come Booette (o Boosette). Ora, daisybabybell ci propone il proprio cosplay di Booette e ci augura anche buon Mario Day.

Booette è un personaggio inventato, creato a partire dal fantasma Boo che ha ottenuto un nuovo look al femminile. In questa versione, il personaggio è sia spaventoso che carino e questo è stato ricreato nel cosplay di daisybabybell: col primo scatto fa una faccia spaventosa, mentre col secondo ci sorride raggiante.

Se siete amanti dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Ada Wong di ksana_cosplay è tutto fatti e poche parole. Ecco poi il cosplay di Bunny Bulma di mangoecos ha usato le Sfere del Drago per Tenkaichi 4. Come non citare inoltre il cosplay di missbrisolo è alleggerito ma dimostra che non le manca la forza. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di ilukamun è l'anime ma in 3D.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Booette realizzato da daisybabybell? Il personaggio di Super Mario è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?