0

Resident Evil 4: il cosplay di Ada Wong di ksana_cosplay è tutto fatti e poche parole

ksana_cosplay ci propone il proprio cosplay di Ada Wong da Resident Evil 4: vediamo lo scatto fotografico proposto dalla cosplayer.

Resident Evil 4: il cosplay di Ada Wong di ksana_cosplay è tutto fatti e poche parole
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/03/2023

Resident Evil 4 Remake è uno degli argomenti del momento: il gioco è sempre più vicino e Capcom ha anche pubblicato una demo per provare la nuova avventura. Anche il mondo del cosplay celebra (da tempo) il gioco e ora possiamo vedere un cosplay di Ada Wong realizzato da ksana_cosplay.

ksana_cosplay ci propone una Ada Wong con vestito rosso, ovviamente armata di tutto punto e pronta all'azione. L'agente sa come sopravvivere e siamo certi che anche in Resident Evil 4 Remake saprà dare del filo da torcere ai propri avversari. Il personaggio appare anche in Resident Evil 2.

Se siete in cerca di cosplay, allora dovreste vedere anche il cosplay di Bunny Bulma di mangoecos ha usato le Sfere del Drago per Tenkaichi 4. Come non citare inoltre il cosplay di missbrisolo è alleggerito ma dimostra che non le manca la forza. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di ilukamun è l'anime ma in 3D. Chiudiamo con il cosplay di Nami di demonpresident mostra la pirata col costume da bagno e il bastone.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Ada Wong realizzato da ksana_cosplay? Il personaggio di Resident Evil 4 è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?