1

Dragon Ball: il cosplay di Bunny Bulma di mangoecos ha usato le Sfere del Drago per Tenkaichi 4

mangoecos ci propone il proprio cosplay di Bunny Bulma da Dragon Ball e ha usato le Sfere del Dragon per far annunciare Budokai Tenkaichi 4.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/03/2023
Dragon Ball: il cosplay di Bunny Bulma di mangoecos ha usato le Sfere del Drago per Tenkaichi 4

Dragon Ball è sulla cresta dell'onda: lo è sempre, in un certo senso, ma ora che è stato annunciato Budokai Tenakichi 4 i fan gioiscono per il ritorno di una saga amata. Il mondo del cosplay nel frattempo ci ha donato le proprie creazioni, come mangoecos che ha realizzato un cosplay di Bunny Bulma.

mangoecos ha realizzato un cosplay fedele del personaggio di Dragon Ball: la sua Bulma ha inoltre le Sfere del Drago, o almeno alcune di essere vedendo la fotografia. Probabilmente le ha usate per creare dal nulla Budokai Tenakichi 4.

Se siete fan del mondo del cosplay, allora dovreste vedere anche il cosplay di missbrisolo da L'attacco dei giganti è alleggerito ma dimostra che non le manca la forza. Ecco anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di ilukamun è l'anime ma in 3D. Come non citare inoltre il cosplay di Nami di demonpresident mostra la pirata col costume da bagno e il bastone. Chiudiamo con il cosplay di Elizabeth di dahlia.cosp ci sorride nel suo costume nero.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Bunny Bulma realizzato da mangoecos? Il personaggio di Dragon Ball è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?