70

Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch in offerta su eShop

Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch sono disponibili in offerta su eShop: la promozione sarà valida fino al 10 gennaio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/01/2021

Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch sono disponibili in offerta su eShop: è possibile acquistarli a 39,99 euro anziché 59,99 fino al 10 gennaio.

Nominato miglior gioco della generazione da Open Critic, Super Mario Odyssey ci vedrà impegnati in una nuova missione per salvare la principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser.

Un'impresa che potremo portare a termine solo con l'aiuto di Cappy, il cappello magico che dona a chi lo indossa il potere di assumere la forma di qualsiasi creatura e di poterne utilizzare le abilità per superare le sfide presenti in ogni livello.

Capace di vendere oltre 19 milioni di copie, Mario Kart 8 Deluxe è invece l'ultimo episodio della serie racing, dotato di un ampio roster di personaggi e tracciati differenti.

Si tratta senza dubbio di due dei migliori titoli disponibili in esclusiva u Nintendo Switch, dunque fateci un pensierino se ancora non li possedete. Ecco il link della promozione.