Super Mario Party potrebbe essere il capitolo più creativo di sempre, ecco anche la sua cover art  26

Super Mario Party arriverà nei negozi il prossimo 5 Ottobre in esclusiva su Nintendo Switch

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/06/2018

Super Mario Party è stata una delle gradite sorprese dell'E3 2018 di Nintendo: è saltato fuori dal nulla, sembra davvero divertente e meritevole di attenzione, e per di più è praticamente pronto; sarà disponibile nei negozi e in formato digitale a partire dal 5 Ottobre, in esclusiva su Nintendo Switch.

Super Mario Party potrebbe anche rivelarsi il capitolo più innovativo della serie, perché mai come prima d'ora la console di arrivo permette di tentare nuove strade e apre le porte a curiose possibilità: la possibilità di accostare tra loro più console Nintendo Switch per creare livelli più ampi è solo uno dei probabili assi nella manica di Nintendo. I minigiochi mostrati molto rapidamente durante la presentazione ci hanno incuriosito e quasi tutti sembrano fare affidamento sul motion control dei Joy-Cons.

Nel momento in cui scriviamo è disponibile anche la cover art di Super Mario Party, che verrà poi applicata alle edizioni fisiche in vendita nei negozi, eccola qui in tutta la sua bellezza.