Super Nintendo World aprirà nella primavera del 2020, all'interno del parco Universal Studios Japan. Nonostante i dettagli siano ancora pochi, Tom Williams, il CEO di Universal Parks & Resorts, ha fornito in merito qualche informazione supplementare in un'intervista concessa in occasione della conferenza Bank of America Merrill Lynch 2019 Media, Communications, and Entertainment svoltasi a Los Angeles.
All'apertura, Super Nintendo World avrà due giostre: Mario Kart e Yoshi's Adventure; che saranno parte della prima fase del parco. Si tratterà inoltre di un parco interattivo, con i visitatori che saranno dotati di braccialetti rossi magnetici che gli permetteranno di immergersi con il parco a tutti i 'livelli' e che potranno essere in qualche modo collegati alle console degli utenti per accumulare dei punti, dati da giochi e attrazioni. Williams non ha chiarito se il braccialetto interagirà soltanto con le console di Nintendo, attualmente Nintendo Switch, o se sarà usabile anche con le altre.
Infine, Williams ha anche confermato la presenza di un'area a tema Bowser e del castello della principessa Peach. Purtroppo non sono stati dati i tempi di apertura dei parchi nel resto del mondo, anche se immaginiamo che seguiranno a non molta distanza il Super Nintendo World giapponese.