Super Nintendo World, ecco come potrebbe essere il parco giochi a tema Nintendo 4

Le foto di un modellino mostrano come potrebbe essere il parco giochi a tema Nintendo, il Super Nintendo World, che sarà aperto tra qualche anno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/07/2019

Alcune foto finite online mostrano l'aspetto di quello che dovrebbe essere il Super Nintendo World, ossia l'ala del parco giochi di Universal Studios di Orlando dedicata ai mondi di Nintendo.

Tra le attrazioni mostrate quelle di Mario Kart, Yoshi e Donkey Kong. Si tratta della prima volta che si intravede qualcosa dell'area di Donkey Kong del Super Nintendo World, a parte per alcuni vecchi concept. In generale il Super Nintendo World di Orlando sembra essere identico a quello giapponese, con in più soltanto la presenza dell'area Donkey Kong. Il Super Nintendo World giapponese è in costruzione a Osaka e debutterà l'anno prossimo.

Come già riportato, nel Super Nintendo World si ritroveranno tutti gli elementi caratteristici del Regno dei Funghi, il Castello di Bowser e tanto altro. Vi ricordiamo anche che le aree Super Nintendo World saranno disponibili presso Universal Studios Japan, Universal Studios Hollywood e Universal Orlando Resort.

#Nintendo

Nintendo