Call of Duty: Black Ops 4, Operation Apocalypse Z arriva domani, come svela un nuovo trailer 10

Da domani sarà disponibile Operation Apocalypse Z per la versione PS4 di Call of Duty: Black Ops 4, come annunciato da un nuovo trailer di gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/07/2019

Da domani 9 luglio 2019 sarà disponibile la modalità Operation Apocalypse Z per la versione PS4 di Call of Duty: Black Ops 4, come annunciato da un nuovo trailer di gioco. Le altre piattaforme dovranno aspettare qualche giorno in più.

La nuova modalità vedrà i giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 indossare i panni del Reaper, un nuovo specialista armato di falce che dovrà fare stragi di zombi sulle mappe della modalità Blackout. Da notare il ritorno di Danny Trejo e Mr. Shadows da Call of the Dead e Avenged Sevenfold, delle modalità viste nei vecchi Call of Duty.

I dettagli sulla nuova modalità sono ancora scarsi, ma tra le nuove armi pare che ci saranno l'M16, una balestra e un nuovo fucile da cecchino. Sembra che anche gli zombi impugneranno delle armi e che ci saranno dei teletrasporti simili a quelli visti nelle altre modalità zombi.

Per saperne di più guardate il trailer in testa alla notizia. Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.