110

Super Smash Bros. per Switch si presenta con un roster regale

Nintendo ha presentato Super Smash Bros. per Nintendo Switch all'E3 2018, con moltissimi contenuti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/06/2018

Come previsto Super Smash Bros. è stato uno dei titoli principali del Nintendo Direct dell'E3 2018. Il gioco è stato presentato con un filmato che ha fatto una carrellata dei lottatori presenti nel roster, che sono davvero tantissimi:

Mario, Samus, Kirby, Bowser, Link di Breath of the Wild, Donkey Kong, Fox e Falco, Marth, Zelda, Sheik, Abitante, Mewtwo, Meta Knight, Sonic, Peach, Pikachu, Ice Climbers, inkling, Captain Falcon, Trainer di Wii Fit, Ness, Ryu, Ganondorf, Ike, Cloud, Snake, Jigglypuff, Roy, Olimar, Diddy Kong, Lucario, Lucina, Daraen, Bayonetta, Grenninja, Dr. Mario, Pit, Palutena, Corrin, Bowser Junior, Link Carone, Rosalinda e Sfavillotto, Pac-Man, Wario, Shulk, Wolf, Mega Man, Yoshi, Luigi e molti altri ancora.

Praticamente tutti i lottatori dei vecchi Smash Bros. faranno il loro ritorno in Super Smash Bros.. Non ne mancheranno comunque di nuovi, per un roster davvero impressionante, quasi maestoso per ricchezza di nomi e varietà. Ovviamente alcuni sono stati cambiati per adattarsi alla nuova console.

La formula di gioco sembra essere sempre la stessa, ma ora con la possibilità di giocare in otto contemporaneamente. Insomma, pare davvero di trovarsi di fronte allo Smash Bros. più grande di sempre, nonché a uno dei titoli più curati tra quelli usciti finora per Switch.

Super Smash Bros. per Switch si presenta con un roster regale