Nintendo ha annunciato l'uscita di Fortnite su Switch durante lo speciale Direct dell'E3 2018, con il trailer che trovate in testa alla notizia. Il gioco è disponibile da oggi su eShop, scaricabile gratuitamente nella sola modalità Battle Royale.
L'ufficializzazione arriva dopo l'avvistamento del titolo su eShop, anche tramite un aggiornamento che lasciava oramai pochi dubbi sull'uscita dello sparatutto competitivo di Epic Games su Switch.
Nella sua modalità Battle Royale, Fornite ci proietta all'interno di una grande isola, privi di qualsiasi arma o equipaggiamento. A seconda di dove atterreremo, sarà nostra cura esplorare la zona alla ricerca di tutto quanto possa permetterci di affrontare gli altri novantanove giocatori e uscirne vivi.
Partecipa subito e sii l'ultimo a restare in piedi nella Battaglia reale da 100 giocatori gratuita*. Costruisci imponenti fortini. Vinci i tuoi avversari in astuzia. Porta a casa la vittoria. Forma una squadra con i tuoi amici online, che si trovino nella tua stanza... o dall'altra parte del mondo!
COSTRUISCI E DISTRUGGI - Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.
ARMATI - Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli risorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari.
FAI SQUADRA CON GLI AMICI - Unisciti ai tuoi amici online** sparsi per il mondo o nella stessa stanza!
AGGIORNAMENTI ED EVENTI SETTIMANALI - Gli aggiornamenti continuano ad alimentare il divertimento con nuove modalità di gioco, costumi, armi e oggetti.