24

Super Smash Bros. Ultimate: Blizzard vorrebbe inserire Diablo nel roster

Intervistati da Game Informer, alcuni sviluppatori di Blizzard si sono sbizzarriti a immaginare un'ipotetica collaborazione con Super Smash Bros.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/08/2018

È di ieri la conferma che Diablo III: Eternal Collection approderà su Nintendo Switch nel corso dell'anno. Una collaborazione, quella tra Nintendo e Blizzard, che potrebbe proseguire in futuro, magari nel segno di Super Smash Bros. Ultimate.

Recentemente il noto magazine Game Informer ha avuto modo di intervistare il senior producer di Blizzard, Pete Stilwell, e il PR manager Joshua Wittge, i quali hanno espresso il desiderio di vedere in futuro Diablo approdare nel roster del celebre picchiaduro di Nintendo.

"Personalmente mi piacerebbe avere Diablo. Sarebbe la mia prima scelta, poi avendo tempo si potrebbero passare in rassegna tutti gli eroi, oppure si potrebbe avere solo Deckard Cain", ha commentato Stilwell.

Game Informer ha poi chiesto ai due sviluppatori quali personaggi Nintendo vorrebbero vedere in uno dei titoli realizzati da Blizzard. L'associate producer Matt Cederquist ha risposto che "Bowser sarebbe un piacevole dungeon boss". "Pig Ganon sarebbe figo", ha aggiunto Stilwell. "Ci sono un sacco di cattivi Nintendo, praticamente tutti sarebbero grandiosi".

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Diablo in Super Smash Bros. in futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

3400595 Smash Thumb