2

Super Smash Bros. Ultimate, dettagli dell'aggiornamento 3.0 e l'uscita di Joker

Nintendo ha comunicato che il prossimo update di Super Smash Bros. Ultimate arriverà in primavera. Ecco quando sarà disponibile Joker di Persona 5

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/02/2019

Durante il Nintendo Direct che si è svolto in serata è stato annunciato che Super Smash Bros. Ultimate si prepara a ricevere un aggiornamento gratuito alla versione 3.0. L'uscita è prevista per questa primavera.

Entro la fine di aprile, Joker di Persona 5 diventerà disponibile come personaggio giocabile. Annunciato a dicembre, Joker è il primo dei personaggi del Fighters Pass a unirsi al folto cast del gioco.

I giocatori che vogliono avere accesso a tutti e cinque i personaggi aggiuntivi in arrivo, oltre che ai nuovi livelli e brani musicali, possono acquistare il Fighter's Pass di Super Smash Bros. Ultimate visitando questo indirizzo.

Maggiori dettagli sull'aggiornamento alla versione 3.0 e sui prossimi contenuti del Fighters Pass saranno comunicati in futuro. Nel 2019 arriveranno nei negozi anche nuovi amiibo, come quelli di Snake, Simon, Squirtle, Allenatore di Pokémon e Ivysaur.