Super Smash Bros. Ultimate si è aggiornato con l'update 3.0 contenente il famoso editor dei livelli e la community si è subito scatenata nella creazione di peni di varie misure e fattezze all'interno del gioco Nintendo.
C'è una sorta di regola universale indiscutibile: la libertà creativa va di pari passo con la possibilità di disegnare peni a piacimento. Questo assioma ripresenta i propri effetti ogni volta che un videogioco propone la possibilità di creare e condividere contenuti da parte degli utenti, come dimostra quanto accaduto già nelle prime ore dal rilascio dell'update 3.0 per Super Smash Bros. Ultimate, con i giocatori che si sono subito sbizzarriti nell'artistica attività all'interno dello stage builder.
Ovviamente interverrà una certa moderazione, con Nintendo che difficilmente consentirà a tali opere artistiche di rimanere in bella vista a lungo, ma qua sotto riportiamo una bella collezione di creazioni a tema genitale, tratte dalla selezione di Kotaku. Considerate che le immagini possono essere considerate inadatte ai più sensibili e sicuramente ai luoghi lavorativi.