16

Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo su possibili demo e DLC

Poche informazioni da Nintendo al Comic-Con su eventuali demo e DLC di Super Smash Bros. Ultimate

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2018

Nel corso del Comic-Con attualmente in corso a San Diego e diventato ormai un appuntamento importante anche per il panorama videoludico, Bill Trinen di Nintendo è stato intervistato da IGN su alcune questioni riguardanti Super Smash Bros. Ultimate.

In particolare, sulla possibilità che venga distribuita una demo o una forma di prova gratuita sullo stile del Global Testpunch di ARMS o del torneo di Mario Tennis Aces, Trinen ha riferito che al momento il team è impegnato esclusivamente sul portare a termine il gioco, mentre riferimenti ad altre questioni del genere potrebbero emergere nel periodo da ora al lancio previsto a dicembre. "Speriamo di avere delle notizie su questo argomento mentre ci avviciniamo al lancio", si è limitato a riferire.

Per quanto riguarda eventuali DLC, Trinen ha riferito che questi erano una grossa parte importante nella versione Wii U, ma anche su questo argomento l'approccio di Sakurai è attendista, concentrato con il team solo sulla conclusione del blocco principale del gioco senza riferire altro sulle eventuali espansioni. Insomma, anche su questo argomento non ci sono stati commenti precisi da fare, anche se la presenza futura di DLC per espandere il roster di combattenti è praticamente una certezza per quanto riguarda Super Smash Bros. Ultimate.

Super Smash Bros  Ultimate 5