0

Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch, il nuovo spot

Super Smash Bros. Ultimate continua a essere un prodotto centrale per Nintendo, che continua a produrne spot per venderlo insieme a Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/04/2019

Nonostante i molti mesi dal lancio, Nintendo ha pubblicato un nuovo spot di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch (lo trovate in testa alla notizia), segno che continua a credere moltissimo nel prodotto, che del resto è il gioco più venduto per la console.

Il filmato non aggiunge ovviamente molto a quanto conosciuto di Super Smash Bros. Ultimate, quindi va preso per quello che è, ossia una mera pubblicità.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Super Smash Ultimate:
Alla fine della recensione di Super Smash Bros. Ultimate, questo gioco porta poche innovazioni e non perde tempo a convincere chi, in passato, non ha amato gli altri titoli della serie. I difetti finiscono sostanzialmente qui. I controlli sono più rifiniti che mai, la grafica pulita, fluida e dettagliata, la quantità di contenuti mastodontica, talmente alta da rendere questo titolo, in base alla combinazione delle variabili, eccellente sia come picchiaduro che come party game. Gli scontri con gli Spiriti sono estremamente creativi, e l'avventura è lunga e impegnativa, saggiamente privata delle velleità da platform puro di Brawl. In sintesi, Super Smash Bros. Ultimate persegue le stesse finalità del predecessore, e cioè punta ad essere il capitolo definitivo della serie. E, stavolta, ci riesce appieno. C'è una ragione logica per questo successo: Nintendo Switch. Con una console ibrida, nessuna energia è andata dispersa in ottica di una pubblicazione gemellare. Tuttavia, e non ci saranno mai conferme a riguardo, abbiamo la sensazione che il precedente capitolo Sakurai lo dovesse fare, mentre questo lo volesse creare. È una differenza minima ma essenziale. E supponiamo che la morte dell'amico Iwata, e la conseguente sopravvivenza di Kirby nell'Avventura, abbiano molto a che fare con questo rinnovato approccio alla serie.

Supers Smash Bros Ultimate Fuffi 7