0

Sword Art Online: il cosplay di Asuna di CaroChan incanta in versione Alfheim

Asuna Yuuki di Sword Art Online è nuovamente protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di CaroChan a tema Alfheim.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/08/2022

Sword Art Online è una delle opere giapponesi di maggior successo tra i cosplayer, grazie a un cast di personaggi molto apprezzati, tra cui spicca ovviamente Asuna Yuuki. A riprova di ciò oggi vi proponiamo il cosplay di Asuna realizzato da CaroChan, che la rappresenta nella versione di Alfheneim.

Questa variante del personaggio appare durante la seconda stagione dell'anime di Sword Art Online, dove Asuna si trova suo malgrado intrappolata nei panni di Titania, la regina delle fate del mondo virtuale di Alfheim Online, in attesa di essere liberata dal protagonista Kirito.

Per rappresentare al meglio l'Asuna di Alfheneim, CaroChan con il suo cosplay dunque sfoggia l'incantevole abito bianco adornato da un fiocco rosso sul petto caratteristico del personaggio, in questo caso ottimamente realizzato e fedele alla controparte originale.

Se vi interessa vedere altri cosplay tratti da anime e manga vi suggeriamo quello di Marin da My Dress-Up Darling firmato da Anastasia.komori e quello di Tsunade di Danielle Vedovelli. Cambiando genere, date uno sguardo al cosplay di Velma da Scooby-Doo realizzato da jaberford e il cosplay di She-Hulk di missbrisolo.

Che ne pensate del cosplay di Asuna Yuuki di Sword Art Online realizzato da CaroChan? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.