0

She-Hulk, il cosplay di missbrisolo cattura l'essenza del personaggio Marvel

Complice la nuova serie dedicata a She-Hulk, missbrisolo ha pensato bene di dedicare il suo ultimo cosplay a Jennifer Walters, e il risultato è ottimo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/08/2022

She-Hulk ha ricevuto un sostanziale boost di popolarità grazie alla nuova serie live action su Disney+, e missbrisolo non si è lasciata sfuggire l'occasione di dedicare il suo ultimo cosplay a Jennifer Walters. Ecco il risultato:

Non c'è dubbio che la modella americana abbia saputo cogliere lo spirito del personaggio, che fin dalla leggendaria run di John Byrne ha imparato a non prendersi mai sul serio e a infrangere spesso e volentieri la quarta parete, dialogando direttamente con i lettori.

Nella nostra recensione dei primi quattro episodi di She-Hulk abbiamo sottolineato le tante qualità dello show Marvel, caratterizzato non a caso da un tono differente rispetto ai precedenti progetti.

L'interpretazione di missbrisolo ci è sembrata azzeccata e divertente, proprio come il personaggio di She-Hulk, equipaggiata con il costume classico viola e bianco, una folta chioma verde e un bel po' di tintura per la pelle.