22

Terminator Resistance per PS4, PC e Xbox One, data d'uscita ufficiale all'annuncio con trailer

Annunciato Terminator Resistance, nuovo gioco tratto dalla saga di James Cameron, con trailer e data d'uscita ufficiale, si tratta di uno sparatutto single player.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/09/2019

Reef Entertainment ha annunciato Terminator Resistance per PC, Xbox One e PS4, comunicando subito la data d'uscita ufficiale del gioco: il 15 novembre 2019 per il mercato europeo, il 3 dicembre 2019 per il mercato nordamericano.

Come il titolo fa ben capire, si tratta di un nuovo gioco ambientato nell'universo di James Cameron. Più precisamente dispone dei diritti di Terminator e di T2: Il Giorno del Giudizio, quindi non dell'imminente Terminator: Destino Oscuro. Sarete inoltre felici di sapere che è uno sparatutto in prima persona single player.

Sviluppato da Teyon, Terminator Resistance si svolge in una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Judgment Day, e si focalizza sulla Future War intravista nei film di Cameron.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale di annuncio:
Terminator Resistance introduce un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall'ultima minaccia di Skynet e destinato ad essere eliminato!

Skynet potrebbe perdere questa guerra, ma a quale costo per Jacob? Immergiti negli eventi che hanno portato alla decisiva battaglia finale, distruggi la Defence Grid di Skynet e aiuta l'umanità a vincere la guerra contro le macchine!

In testa alla notizia trovate il trailer di annuncio, mentre qui di seguito qualche immagine del gioco.