45

PS4: Sony ha annunciato uno State of Play nel giorno della presentazione di The Last of Us 2

In corrispondenza della nota presentazione alla stampa di The Last of Us 2, ovvero il 24 settembre 2019, Sony ha annunciato anche la trasmissione di un nuovo State of Play.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2019

Arriva da Sony l'annuncio di una nuova puntata di State of Play, la sua rubrica video che fornisce novità sul mondo PS4, fissata per il 24 settembre 2019, ovvero lo stesso giorno in cui è prevista la presentazione di The Last of Us 2.

Non sono stati diffusi dettagli sui contenuti del nuovo State of Play di Sony, al di là di un'animazione con un sacco di gente che corre a formare la data del 24 settembre, ma la corrispondenza con l'evento di presentazione di The Last of Us 2 non può essere ovviamente una semplice coincidenza.

Come abbiamo riferito in precedenza, Multiplayer.it sarà presente direttamente all'evento di Los Angeles con Francesco Serino come inviato speciale, dunque tutte le novità arriveranno anche direttamente su queste pagine.

Resta la possibilità che il nuovo State of Play possa concentrarsi anche su altro, considerando che la forma della rubrica, finora, ha sempre previsto le presentazioni in sequenza di diversi titoli, dunque restiamo in attesa di scoprire di cosa si tratti. La trasmissione in diretta, che verrà ovviamente seguita e commentata in tempo reale su Multiplayer.it, è fissata dunque per le ore 22:00 italiane del 24 settembre.