13

Sony ha un altro evento PlayStation previsto per settembre oltre a quello su The Last of Us 2?

Secondo un insider piuttosto noto, il media event di The Last of Us 2 non sarebbe l'unico evento Sony previsto per la settimana del 24 settembre, forse con un nuovo State of Play in arrivo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2019

Sembra che questo settembre sia destinato ad essere decisamente caldo per quanto riguarda le notizie riguardanti PS4, a giudicare da quanto sta emergendo online in queste ore, compreso un possibile nuovo evento Sony previsto verso la fine del mese e dedicato al mondo PlayStation.

Dopo aver annunciato il media event di presentazione su The Last of Us 2 per il 24 settembre 2019, potrebbe dunque esserci un altro appuntamento importante organizzato da Sony nello stesso periodo. Questo è quanto ha riferito nelle ore scorse il noto insider ZhugeEX, sempre piuttosto affidabile nelle sue esternazioni.

A quanto pare, secondo il personaggio in questione il media event di The Last of Us 2 "non è l'unico evento Sony previsto per quella settimana", dunque ce ne sarebbe un'altro intorno al 24 settembre. Vista la recente organizzazione adottata dalla compagnia nipponica, potrebbe trattarsi di un nuovo State of Play, visto che è già da un po' di tempo che si parla di una possibile nuova puntata in arrivo al riguardo. Attendiamo dunque eventuali sviluppi sulla questione, tenendo anche presente possibili novità che potrebbero emergere nel corso del Tokyo Game Show 2019 in avvio questa settimana.