2

Fortnite, nuovo Bundle Oscuro di Epic Games in arrivo entro 24 ore: i dettagli

Epic Games sta per rilasciare il nuovo Bundle Oscuro su Fortnite Battaglia Reale, vediamo i dettagli disponibili: data di lancio, contenuti e prezzi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/09/2019

Dopo essere stato trovato nelle scorse settimane dai dataminer e leaker di Fortnite, il nuovo Bundle Oscuro di Epic Games si appresta finalmente a fare il suo debutto su tutte le piattaforme di gioco. Facciamo il punto della situazione, con tutte le informazioni che dovete conoscere.

Il nuovo Bundle Oscuro di Fortnite Battaglia Reale è attualmente disponibile in Nuova Zelanda, questo come sempre significa che sarà disponibile entro 24 ore anche in Europa, e quindi in Italia. Presumibilmente potrete acquistarlo già dalla mezzanotte dell'11 settembre 2019, su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile. Alcune piattaforme potrebbero riceverlo nel negozio prima di altre.

Il prezzo del nuovo Bundle Oscuro di Fortnite oscilla tra i 20 e i 25 euro, ma attendiamo una conferma da parte di Epic Games; sappiamo invece che, dal punto di vista dei contenuti, non si farà mancare proprio nulla: annotiamo tre Skin Oscure, due dorsi decorativi e persino un piccone (strumento raccolta). Mancano invece informazioni circa il nuovo aggiornamento di Fortnite, che dovrebbe arrivare domani mattina.